Chi siamo

Who we are

La società Blue Velvet nasce dalla fusione di due strutture (Patrizia Cafiero & Partners ed Al Management) che operano da anni nel campo del management cinematografico, che include: comunicazione e promozione nel settore dello spettacolo, delle manifestazioni culturali, nonché nell’organizzazione di eventi legati alle diverse esigenze produttive a carattere culturale di enti e aziende operanti in Italia e all’estero.

 

Blue Velvet è agenzia rappresentante alcuni tra i più prestigiosi nomi del cinema italiano e non solo, avendo nel tempo consolidato un’importante rete di contatti nazionali ma anche europei e nord americani.

 

Basata sull’esperienza e le capacità acquisite con lungo impegno da Patrizia Cafiero, Alessandra Lateana e Martina Munafò Cafiero, l’agenzia è dotata di una struttura di collaboratori formatisi nei diversi settori, la società vanta un prestigio diffusamente riconosciuto tra gli interlocutori e gli operatori, grazie ai risultati ottenuti negli anni testimoniati da un portfolio clienti di primissimo piano.

 

Blue Velvet si prefigge lo scopo di promuovere l’immagine e l’attività di attori, registi e sceneggiatori in tutti i settori dello spettacolo, garantendo un valido supporto sia in ambito contrattuale che artistico.

 

La struttura è spesso richiesta per consulenze e supporto nella valutazione di testi sia cinematografici, televisivi che teatrali nonché alla produzione cinematografica.